Zanzibar

Viaggio a

Zanzibar

Un paese che emana un fascino unico e magnetico; il sole brilla alto e i mari sfumano in mille tonalità di azzurro e smeraldo.

Zanzibar, incantevole Paese dell’Oceano Indiano, meta unica al largo delle coste della Tanzania, è composta da due isole principali, Unguja e Pemba, e altre piccole isole minori, molte delle quali disabilitate e disponibili ai bagni dei visitatori.

Potrete trascorrere la vostra vacanza e sbizzarrirvi tra le onde del mare più bello e le passeggiate nei vicoli più pittoreschi, alla scoperta delle tradizioni e dell’arte.
Le stradine della città, caratterizzate da porte coloratissime e decorate nei dettagli, ospitato la casa di Freddie Mercury, amatissimo e indimenticato cantante dei queen, nato e cresciuto in queste strade.

Cogli l’occasione perfetta per una grande avventura e parti per Zanzibar.


MAGICA


SPEZIATA


MULTIETNICA

Domino Experience consiglia:

TOUR DELLE SPEZIE

Una delle escursioni più effettuate a Zanzibar ed è un’occasione per vivere un pò l’entroterra. Potrete passeggiare con una guida tra le piante più strane e scoprire da dove nascono tutte le spezie.

MERCATO DI STONE TOWN CAPITALE

Stone town è la parte storica della Capitale di Zanzibar. Se sei a Zanzibar è d’obbligo una visita alla città vecchia e al suo mercato.

SNORKELING A MNEMBA

Se sei un’amante del mare non puoi perdere lo snorkeling all’atollo privato di Mnemba, raggiungibile esclusivamente via mare.

RISERVA DEL SELOUS

Il Selous è la più grande riserva di caccia dell’Africa e una delle aree di osservazione della fauna selvatica preferite dai turisti.

Per maggiori informazioni

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋🏻
possiamo aiutarti?