A Grande richiesta ritorna il format “weekend sbagliato” di Domino Experience
L’Hotel Plaza**** di Abano Terme è un hotel in pieno centro, con un’immagine moderna che fonde innovazione e Italian style. Spicca con la torre dell’ascensore panoramico, da cui si può accedere a tutti gli ambienti in ogni momento del giorno. Le camere dell’Hotel Plaza sono spaziose, silenziose e dotate di ogni comfort, con vista sui bellissimi Colli Euganei e sul centro città. Rilassati e prenditi cura di te grazie agli effetti benefici dell’acqua di Abano Terme.
Il parco wellness dispone di 2 piscine, una interna ed una esterna collegate tra loro, dotate di vasche idromassaggio, cascata cervicale e percorso Kneipp con sauna esterna. A disposizione degli ospiti: Spa Cristalia con bagno di vapore, bagno mediterraneo, sauna finlandese, cascata di ghiaccio, pedana eyser, docce emozionali, nebulizzazioni con essenze profumate, area relax con parete di sale; 2 Jacuzzi: una vasca idromassaggio con 6 postazioni nella zona coperta e una vasca esterna per 4 persone, Terrazza e Solarium. La serata potrà continuare all’interno del PLAZA SENSORY POOL con lo spettacolo immersivo serale fino alle ore 23. Il Ristorante Atmosphere è un ambiente luminoso e di design, dove verranno proposti menù con sapori mediterranei a base di pesce, piatti del territorio a base di carne e i celebri primi piatti della cucina veneta e delle regioni italiane.
PROGRAMMA DI VIAGGIO
Lunedì 27 gennaio
Partenza da Riccione ore 8.30 con pullman GT, Pranzo libero e sistemazione camere presso HOTEL PLAZA**** in centro ad Abano Terme. Tempo a disposizione all’insegna del relax con accesso all’Area Benessere Emozioni Plaza, alle piscine termali interne ed esterne. Cena presso il ristorante dell’hotel. Cucina gluten-free, vegetariana o vegana, diete personalizzate e intolleranze/allergie previa informazione al momento della prenotazione. Accesso alla Zona Termale fino alle ore 22.00 e alla Sensory Pool fino alle 23.00 per godere dello spettacolo di cromoterapia. Pernottamento in hotel.
Martedì 28 gennaio
Colazione in hotel con ricco buffet dolce e salato, tempo a disposizione per relax e benessere nelle piscine e nell’Area Spa dell’hotel. Pranzo e cena presso il ristorante dell’hotel. Cucina gluten-free, vegetariana o vegana, diete personalizzate e intolleranze/allergie previa informazione al momento della prenotazione.Possibilità di accesso alla Zona Termale fino alle ore 22.00 e alla Sensory Pool fino alle 23.00 per godere dello spettacolo di cromoterapia. Pernottamento.
Mercoledì 29 gennaio
Colazione in hotel con ricco buffet dolce e salato e tempo a disposizione per relax e benessere. Ore 11.00 operazioni di check- out e rilascio delle camere e termine accesso alle piscine. Possibilità di prolungare l’utilizzo della propria stanza e l’ingresso allo spazio termale e alle piscine fino a metà pomeriggio, con il pagamento di un supplemento di € 60 a camera. Pranzo presso il ristorante dell’hotel e a metà pomeriggio partenza per il rientro con arrivo previsto a Riccione in prima serata.