Venerdì 21 marzo
Ritrovo dei partecipanti ore 6.00 circa a Riccione e Cattolica e partenza in pullman GT con possibili carichi in direzione nord. Sosta lungo il percorso con merenda offerta da Domino Experience. Arrivo previsto intorno all’ora di pranzo a Bormio, un borgo alpino storico, sicuramente conosciuto per lo sci, come una delle ski area più belle d’Europa. Nel primo pomeriggio sistemazione in hotel 4 stelle centrale e tempo a disposizione per rilassarsi o passeggiare per la città, da scoprire a piedi, un piccolo ma elegante centro storico in perfetto stile alpino, punteggiato di boutique, vicoli e portali antichi. Cena e pernottamento in hotel.
Sabato 22 marzo
Prima colazione in hotel. Intera mattinata in escursione con il famoso Trenino del Bernina Express fino a St. Moritz. Uno straordinario percorso naturale in cui il Trenino si inerpica lungo le coste delle montagne e nelle valli, passando in luoghi dove le automobili non possono arrivare. Arrivo a St Moritz e visita della città, una delle località turistiche invernali ed estive più note al mondo, adagiata nella conca naturale dell’Alta Engadina. Potrete entrare nella cioccolateria più famosa della Svizzera che offre un incredibile assortimento di cioccolatini confezionati artigianalmente. Pranzo in ristorante a St. Moritz, bevande incluse. Nel pomeriggio rientro in treno a Tirano e poi trasferimento in pullman a Bormio. Cena e pernottamento in hotel.
Domenica 23 marzo
Colazione in hotel e check-out camere. Partenza per il rientro intorno alle 9:00 e sosta per il pranzo tipico in ristorante lungo il tragitto. Nel pomeriggio faremo una passeggiata alla scoperta di Mantova, città corte dei Gonzaga di grandissimo splendore, affacciata sul fiume Mincio, un vero concentrato di arte e di storia. Patria di Virgilio e residenza di Mantegna, la città è un vero gioiello del Rinascimento italiano con i suoivialetti, le piazzette e i portici che ricordano gli splendori delle corti cinquecentesche. Il connubio tra palazzi rinascimentali, edifici medievali e imponenti architetture neoclassiche fa di Mantova una città che lascia a bocca aperta. Rientro a Riccione e Cattolica previsto in serata.