Una volta arrivati in Sardegna, saliremo su di un elegantissimo Catamarano, esclusivo e riservato per il nostro mini gruppo.
La Crociera partirà da Porto Polle e ogni giorno navigheremo nelle bellissime acque della Sardegna toccando Spargi, Santo Stefano, la Maddalena, Budelli, Porto Cervo, Golfo Pevero, compreso una escursione in Corsica fino a Bonifacio.
Il catamarano è dotato di 4 cabine doppie con bagno e potrà ospitare 8 persone. Oltre a pernottare a bordo -in rada o in porto- i nostri ospiti avranno il servizio di colazione, pranzo e cena a bordo. In due delle 5 serate, attraccheremo in porto e si potrà scendere per degustare le specialità nei Ristoranti suggestivi della zona. Sarà come sentirsi a bordo della propria barca, anzi del proprio Catamarano.
L’equipaggio sarà costituito dallo Skipper e dal Team Leader Luca Dominici.
PROGRAMMA DI VIAGGIO
*Giorno 1 – Sabato 06 luglio
Partenza da Riccione nel primo pomeriggio per Transfer privato per APT Bologna. Volo su Olbia e Transfer privato a Porto Pollo. Check-in su Catamarano in serata, aperitivo di benvenuto trasferimento in Baia adiacente per cena a bordo e pernotto sul Catamarano.
*Giorno 2 – Domenica 07 luglio
Colazione a bordo e navigazione verso la Corsica (2:30 ore circa) con tappa all’Isola di Lavezzi per bagni in una natura incontaminata. Pranzo a bordo del catamarano. Nel pomeriggio trasferimento a Baia di Londinara in Corsica, per godere del meraviglioso paesaggio e continuare a fare bagni in estremo relax. Cena a bordo e pernotto in rada sul Catamarano.
*Giorno 3 – Lunedì 08 luglio
Colazione a bordo e navigazione verso Isola Cavallò e Isola Piana, un’altra perla della meravigliosa Corsica, dove sarà possibile tuffarsi in acque cristalline. Pranzo a bordo, a seguire bagni e relax. Nel pomeriggio partenza per il Porto di Bonifacio per attracco. Cena libera in ristorante nella bellissima Bonifacio con serata danzante al rinomato Beach 52. Rientro sul catamarano e pernotto a bordo.
*Giorno 4 – Martedì 09 luglio
Colazione a bordo e ripartenza verso l’Arcipelago di Budelli, 2 ore di navigazione circa, bagni relax immersi in baie strepitose, che hanno saputo mantenere nel tempo il loro fascino selvaggio. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio trasferimento verso l’Isola della Maddalena, con tappa a Baia di Punta Marginetto/Cala Spalmatore (in base alle condizioni del mare e delle correnti). Cena a bordo e pernotto in rada.
*Giorno 5 – Mercoledì 10 luglio
Colazione a bordo e navigazione verso l’Isola di Caprera – Cala Coticcio, una meravigliosa riserva naturale, dove poter godere di un bagno da sogno e tanto relax. Pranzo a bordo e a seguire ripartenza per Cala Portese. Cena libera in ristornate locale (trasferimento a riva con Tender) e pernotto sul Catamarano in rada.
*Giorno 6 – Giovedì 11 luglio
Colazione a bordo e navigazione per un passaggio a Porto Cervo, con destinazione alla spiaggia del Grande Pevero con pranzo in rada. Trasferimento per attracco al Porto della Maddalena, un porto immerso in un contesto magico ed una natura che lascia senza fiato, per la sua forza e la sua bellezza. Cena libera in ristorante locale e a seguire visita della città.Pernotto a bordo del Catamarano.
*Giorno 7 – Venerdì 12 luglio
Colazione a bordo e navigazione verso la straordinaria Isola di Spargi, con le sue numerose baie di sabbia, per godere ancora una volta di bagni in acque cristalline e tanto relax. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio trasferimento a Calaveras per cena a bordo del Catamarano e proseguimento della serata con una festa esclusiva nel Discobar della spiaggia (trasferimento in tender). Pernotto in Catamarano, in rada.
*Giorno 8 – Sabato 13 luglio
Colazione a bordo e trasferimento verso Porto Pollo per attracco definitivo e check-out a terra ore 9:00. Trasferimento con mezzo privato all’aeroporto di Olbia per volo di rientro su Bologna. Transfer privato su Riccione.
OPERATIVO VOLI
Sabato 06 luglio BOLOGNA 19.00 – OLBIA 20:15
Sabato 13 luglio OLBIA 13:05– BOLOGNA 14:10
Il LUXURY BOAT -Crociera esclusiva Domino Experience- sarà riservata a soli 8 partecipanti.
ATTENZIONE! Al momento è rimasto un solo posto disponibile in cabina doppia. E’ possibile alloggiare in condivisione sia con un uomo nel caso di uomo, oppure con una donna nel caso di iscrizione femminile.