Power Weekend

Un format sportivo in alcune delle zone più incredibili d’Italia.

Un format avventuroso e adrenalinico, dove servono buone gambe, un pizzico di coraggio e tanta voglia di mettersi in gioco. Tre giorni di attività all’aria aperta, tra boschi, laghi e percorsi naturali appassionanti e spettacolari. Insieme agli operatori locali costruiamo itinerari sempre differenti da ripetere più volte all’anno, per far provare a tutti esperienze e storie di viaggio.

Ecco alcune delle proposte che ci piacciono da impazzire:

  • rafting nei pressi della Cascata delle Marmore e successiva escursione in mountain bike tra i colli dell’Umbria;
  • pedalata in mountain bike e camminata sulle Dolomiti
  • volo in deltaplano sulle Dolomiti.

Ma ovviamente siamo pronti anche ad avventure nuove: trekking, MTB e tante altre esperienze a contatto con la natura. Ne progettiamo una insieme?

Rafting

Un’avventura in una delle zone naturali più famose d’Italia: la Cascata delle Marmore. Fare rafting, qui, è tutta un’altra cosa. La location si presta come poche altre, e le tante guide del territorio ci portano in squarci di verde impossibili da dimenticare. Infatti, dopo il divertente gioco di squadra (e di remi) su gommoni e canoe, ci si può avventurare nei boschi, per passeggiate o percorsi in MTB, o anche per attività di river walking.

Mountain bike

Un’uscita in mountain bike è un must nel power week end. Non è solo per il gusto di pedalare nel verde, ma sono i luoghi a rendere speciale il fine settimana: parliamo di montagna, ovviamente, e in particolare delle Dolomiti. Qui si trovano tantissimi percorsi di differenti livelli di difficoltà: da livello base a livello (quasi) estremo. In base alle caratteristiche di ogni gruppo vacanza scegliamo i luoghi e gli itinerari più divertenti e adatti alle capacità di tutti.

Trekking

Alla scoperta di sentieri, escursioni e itinerari immersi nel verde, con zaino in spalla e pranzo al sacco. Armati di mappe e GPS, scopriremo insieme la vera essenza del trekking nei luoghi più suggestivi d’Italia. Sulle Dolomiti, in Umbria, a cavallo tra Marche e Toscana, ogni anno scegliamo sentieri suggestivi sempre nuovi.

Deltaplano

Non capita tutti i giorni di lanciarsi con un deltaplano, ma il Power Week End è l’occasione giusta per provare. Ci affianchiamo ad operatori professionisti nelle diverse location che scegliamo (una delle nostre preferite si trova sulle Dolomiti), raggiungiamo il posto tutti insieme, voliamo in tutta sicurezza e poi proseguiamo con altre avventure per il resto del fine settimana: MTB, passeggiate, escursioni e tanto, tanto divertimento.

Prossimi Eventi

Galleria Immagini

Eventi passati

Per maggiori informazioni