Ritorna il Power weekend – SUMMER EDITION 2024 e questa volta andremo nella meravigliosa Madonna di Campiglio per trascorrere tre giornate di attività in mezzo alla natura.
Una fantastica avventura sulle Dolomiti del Brenta! Boschi incontaminati, Laghi specchiati in alta quota, Cascate mozzafiato, il tutto a pochi passi dalla meravigliosa Madonna di Campiglio!
Suggestivi paesaggi da cartolina, escursioni da brivido, adrenaliniche discese in bicicletta… non perdere l’occasione di vivere questo strepitoso Power Weekend!!
PROGRAMMA DI VIAGGIO
VENERDì 26 LUGLIO
Ritrovo dei partecipanti ore 6.00 circa a Riccione e partenza in pullman GT per Madonna di Campiglio. Soste lungo il percorso con merenda offerta da Domino Experience. Check-in presso Hotel Residence 3* posizionato lungo il famoso Passo Carlo Magno, a 1681 mt di altezza, direttamente affacciato sulle meravigliose Dolomiti del Brenta. Pranzo libero nei pressi di Madonna di Campiglio. A seguire trekking leggero al Lago Nambino, attraverso un sentiero tra prati e boschi, costeggiando delle rigogliose cascatelle, fino a raggiungere il suggestivo lago a 1700 mt, circondato dalle montagne che si specchiano sulle sue dolci acque: un’emozione unica, immersi in un paesaggio da fiaba! Possibilità di rilassarsi e fare merenda presso l’accogliente Rifugio. Al termine dell’escursione rientro in hotel e trasferimento con navetta privata nel centro di Madonna di Campiglio per la cena. Passeggiata in centro e rientro in Hotel per il pernottamento.
SABATO 27 LUGLIO
Colazione in Hotel e giornata interamente dedicata alle attività sportive. Possibilità partecipare allo strepitoso TREKKING DEI 5 LAGHI, un emozionante itinerario che spazia dalla cresta di queste meravigliose Dolomiti al verde intenso del boschi, tra laghi e malghette in cui poter trovare ristoro dopo il lungo cammino (pranzo libero). Per i più temerari avranno la possibilità di vivere un’adrenalinica giornata in E-BIKE, con discese da brivido dove lo Spinale ed il Grostè fanno da sfondo, su sentieri tracciati nel bosco, il tutto in estrema sicurezza, per poi rilassarsi con una bella birra in uno dei tipici Rifugi in quota (pranzo libero). Al termine delle escursioni rientro in hotel e trasferimento con navetta privata nel centro di Madonna di Campiglio per la cena. Passeggiata in centro e rientro in Hotel per il pernottamento.
DOMENICA 28 LUGLIO
Colazione in hotel e pratiche di check-out. Ultima escursione a Madonna di Campiglio, nella perla verde di VALLESINELLA, per un suggestivo trekking alle bellissime Cascate Alte, Cascate di Mezzo e Cascate Basse. Uno dei percorsi parte dal Rifugio Vallesinella, per salire leggermente fino a raggiungere il caratteristico sentiero a zig-zag che porta alle Cascate Alte, per poi proseguire per la Malga Vallesinella per un ultimo indimenticabile scatto sulle Dolomiti del Brenta. Pranzo libero in uno dei tanti rifugi presenti lungo il percorso per gustare uno dei piatti tipici locali e possibilità di vedere in autonomia anche le altre due cascate. Al termine dell’escursione, partenza per il rientro con arrivo previsto a Riccione in serata.
“L’itinerario potrebbe subire variazioni dovute a ragioni tecniche- operative, pur mantenendo le modalità e la tipologia delle escursioni previste”