Oman

Viaggio in

Oman

L’Oman è un affascinante paese nel Medio Oriente in cui natura, spiritualità e modernità si fondono per offrire un’esperienza unica.

L’Oman è ricco di una natura ancora incontaminata: deserti, oasi, montagne, grotte, fiumi sotterranei e splendidi laghi sono solo alcuni dei tanti motivi per cui questo paese sembra immerso nell’atmosfera magica delle “mille e una notte”.

Il suo mare cristallino è abitato da delfini, pesci esotici e tartarughe, e i suoi splendidi paesaggi sono ammirati dai suoi tanti visitatori.

Ci sono anche grandi spiagge in cui è possibile rilassarsi, divertirsi e nuotare in uno dei mari più belli e puri del mondo. Si può mangiare dell’ottimo cibo e scoprire la cultura del posto grazie al calore e all’ospitalità del suo popolo.

L’agenzia viaggi Domino Experience ti organizza il viaggio perfetto per l’Oman.


INCONTAMINATA


LEGGENDARIA


NATURALISTICA

Domino Experience consiglia:

WADI SHAB

È uno dei wadi più popolari e spettacolari in Oman, noto per la sua grotta sommersa con le cascate, le scogliere rocciose e le piscine naturali turchesi.

FORTI E CASTELLI DEL SULTANATO DELL’OMAN

Più di 500 castelli, forti e torri di avvistamento testimoniano la lunga, turbolenta storia dell’Oman.

SPIAGGIA DELLE TARTARUGHE RAS AL JINZ

È possibile osservare durante tutto l’anno migliaia di enormi tartarughe verdi pronte a migrare dalle spiagge del Golfo Arabico, del Mar Rosso e della Somalia, che escono dal mare per depositare le uova.

MARE A SALALAH

La zona di Salalah, nota per le spiagge molto belle ed il suo mare incontaminato, è sicuramente una meta imperdibile.

Per maggiori informazioni

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋🏻
possiamo aiutarti?