Nepal

Viaggio in

Nepal

Un viaggio in Nepal vi aiuterà a conoscere i mille volti di un paese ricco di sfaccettature, tradizioni secolari e palazzi unici. Chiunque visiti il Nepal ne torna piacevolmente colpito.

Il Nepal è un paese mistico e variopinto, ricco di contrasti. Grandi città e piccoli borghi, stradine labirintiche e stradoni avveniristici, antichi templi e palazzi moderni, monaci e cittadini vestiti in modi più occidentali, risciò e motociclette, tanto verde e città arroccate: tutto questo si alterna e si unisce fino a formare un panorama unico, proprio delle sue strade.

I tanti colori dei suoi rituali più antichi, la bellezza delle statue e dei monaci in preghiera, i canti più antichi, i profumi più speziati e inebrianti vi avvolgeranno e incanteranno.

Il primo motivo per cui dovreste visitare questo paese sta tutto nella sua cultura unica. La maggior parte del paese è Induista, con una minore presenza di buddhisti, cristiani, animisti e giainisti.


UNICA


MISTICA


IMMACOLATA

Domino Experience consiglia:

KATHMANDU

La straordinaria capitale del Nepal è una terra affascinante e suggestiva di grande contemplazione e spiritualità.

PARCO NAZIONALE DI CHITWAN

È il più antico del Nepal, situato nella parte meridionale. E’ tra i parchi più rinomati dell’Asia per l’osservazione della natura.

POKHARA

La città di Pokhara anche nota come “città dei laghi” è una comoda base per preparare il trekking o per riposare e rilassarsi al termine della fatica.

TREKKING AL PARCO NAZIONALE DI SAGARMATHA

Molte persone vengono al Parco nazionale di Sagarmatha per raggiungere il campo base dell’Everest.

Per maggiori informazioni

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋🏻
possiamo aiutarti?