Marocco

Viaggio in

Marocco

Città dai vicoli di pietra dorata, ricchi di mistero, che si aprono su scorci memorabili e grandi mercati dove colori e profumi dominano l’aria, mentre piccoli villaggi e grandi deserti vi faranno sentire dei provetti esploratori: il Marocco è tutto questo, e molto di più.
Un viaggio in Marocco offre una serie di vantaggi davvero imperdibili; il paese è facilmente raggiungibile in aereo dagli aeroporti delle principali città italiane. In poche ore vi ritroverete immersi tra i colori e i sapori di spezie e mercatini artigianali, a scoprire le tradizioni e la storia del paese.
E poi ci sono i panorami: le dune del deserto, i villaggi variopinti e i grandi palazzi sono uno scrigno di tesori da scoprire e ammirare.
Organizza la tua vacanza in Marocco con Domino Experience.


VARIOPINTA


SPEZIATA


MULTIETNICA

Domino Experience consiglia:

GIARDINI MAJORELLE DI MARRAKESH

Parco realizzato dall’artista francese Jaques Majorell e acquistato dallo stilista Yves Saint Laurent ed il compagno Pierre Bergè, noti estimatori e visitatori.

CHEFCHAOUEN, LA CITTÀ BLU DEL MAROCCO

Una delle città iconiche del Marocco.

GIARDINI ANDALUSI DI RABAT

Un piccolo complesso fortificato e un simbolo del arquitecture del Almohad, aggiunti al patrimonio mondiale dell’Unesco Rabat.

MERZOUGA, UNA CITTÀ ALLE PORTE DEL DESERTO

La via d’accesso principale alle meraviglie dell’Erg Chebbi, una distesa di dune nel sud del Marocco.

Per maggiori informazioni

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋🏻
possiamo aiutarti?