Madagascar

Viaggio alle

Madagascar

Un angolo di paradiso dove lunghe distese di sabbia bianchissima brillano al sole in ogni periodo dell’anno.
Il Madagascar si trova nell’Oceano Indiano difronte alla costa sudorientale dell’Africa è composto da più isole.

I chilometri di coste si aprono sulla quinta barriera corallina più estesa al mondo. Un paradiso variopinto dentro e fuori dall’acqua.

Le spettacolari spiagge lambite da mari turchesi rappresentano uno dei punti di maggiore attrazione dell’arcipelago, ma anche l’entroterra vanta delle riserve naturali di impareggiabile bellezza, che faranno felici gli amanti delle escursioni. La natura incontaminata ricca di piante uniche al mondo vi regala un’esperienza impossibile da replicare altrove.

Le popolazioni native sono molto accoglienti, e vi accompagneranno in questa culla di meraviglie naturali.


SELVAGGIA


AUTENTICA


CALOROSA

Domino Experience consiglia:

NOSY IRANJA

La più suggestiva isola dell’arcipelago, famosa per le sue spiagge di sabbia bianca e per essere la casa scelta da centinaia di tartarughe marine.

QUAD TOUR

Esperienza divertente ed unica nel suo genere è consigliata agli amanti dell’avventura.

LA GRANDE TERRE

Tour de la grande terre, dalle terre del Nord attraversando le montagne d’ambra, il viale dei baobab fino ad Antananarivo.

PARCO DI LOKOBE

Lokobe è l’unica riserva presente sull’isola, protetta e conservata che vi darà l’opportunità di vivere una giornata immersi nella sua lussureggiante natura. Il solo viaggio sarà entusiasmante perché si salperà con una piroga e si arriverà sulla spiaggia della foresta.

Per maggiori informazioni

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋🏻
possiamo aiutarti?