Emirati Arabi

Viaggio negli

Emirati Arabi

Gli Emirati Arabi Uniti (EAU), parla del Medio Oriente al confine con l’Oman e l’Arabia Saudita, sono tutto e il contrario di tutto.

Al loro interno convivono i grattacieli più alti del mondo e le distese del deserto con i beduini, i centri commerciali ultramoderni insieme agli antichi villaggi dei pescatori.

Gli Emirati che compongono la federazione sono sette: Abu Dhabi, Ajman, Dubai, Fujiairah, Ras al-Khaima, Sharjah e Umm al-Qaywayn.

Oggi l’economia degli Emirati Arabi Uniti è la più diversificata del Medio Oriente: l’esempio lampante è Dubai, emersa rapidamente come una città globale e un hub internazionale dei trasporti aerei.

Domino Experience ti organizza il viaggio perfetto per visitare gli Emirati Arabi.


INNOVATIVA


CALDA


IMPONENTE

Domino Experience consiglia:

TOUR IN QUAD NEL DESERTO

Il tour in quad nel deserto di Dubai è la combinazione perfetta per chi cerca emozioni forti in un luogo unico al mondo.

LA GRANDE MOSCHEA DELLO SCEICCO ZAYED

nota come la Moschea Bianca di Abu Dhabi, è il luogo di culto più grande e importante ad Abu Dhabi.

BURJ KHALIFA

Il grattacielo più alto del mondo, grazie ai suoi 829 metri di altezza, è situato nel complesso del Dubai Mall dove svetta la famosa fontana di Dubai.

ACQUAVENTURE THE PALM

È una delle maggiori attrazioni della città grazie ai numerosi scivoli e giochi d’acqua tra i più adrenalinici di sempre.

Per maggiori informazioni

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋🏻
possiamo aiutarti?