Neve, passeggiate e relax in Val di Fassa
Vieni a festeggiare con noi il CAPODANNO SULLE MAGNIFICHE DOLOMITI. Dimentica la frenesia e lo stress del quotidiano per goderti una vacanza di pace, relax e benessere indimenticabili. Soggiorneremo in un hotel 4* in pieno centro a Vigo di Fassa, nel cuore delle Dolomiti e potremo alternare giornate sugli sci o passeggiate in paese a momenti di meritato relax all’interno della area Spa. Vivi con noi l’emozione dei paesaggi innevati, l’atmosfera magica della montagna e il calore e la cura dei dettagli degli hotel montani in uno dei periodi più spettacolari dell’anno: il Capodanno.
Domenica 29 dicembre 2024
Partenza ore 6.00 circa con pullman GT da Riccione in direzione della Val di Fassa. Arrivo previsto in tarda mattinata a Vigo di Fassa, nella splendida cornice del gruppo dolomitico del Catinaccio. Pranzo libero e sistemazione camere all’Hotel Miramonti***, situato nel centro di Vigo, a pochi passi dall’impianto di risalita. L’hotel, a conduzione famigliare, offre un’ottima cucina regionale a base di prodotti tipici. Disponibile gratuitamente, anche un’area wellness con idromassaggio, sauna e bagno turco, per farvi coccolare e ricaricare dopo giornate passate all’aperto. Nel pomeriggio possibilità di scegliere tra momenti di relax nella Spa dell’hotel o una bella passeggiata rigenerante negli splendidi sentieri di fondo valle, accompagnati dal nostro Team Leader. Domino Experience. Ore 20:00 cena tipica in hotel. Possibilità di passeggiata serale in centro accompagnati dal nostro capogruppo.
Lunedì 30 dicembre 2024
Colazione in hotel. Accompagnati dal nostro Team Leader Domino Experience, passeremo una giornata alla scoperta dei paesini più caratteristici della Val di Fassa tra cui Moena, detta anche “Fata delle Dolomiti” dal grande fascino che si distingue per l’eleganza e l’architettura curata del suo centro; Pozza di Fassa, un borgo dove potrete scoprire abili decoratori e scultori del legno; Canazei, dove gli amanti dello shopping troveranno tante piccole realtà per acquistare prodotti artigianali ed enogastronomici. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per attività libere, come una giornata in autonomia sulle piste o una ciaspolata. Ore 18:00 circa rientro in hotel con tempo per relax nella nuovissima sauna e idromassaggio esterni con vista mozzafiato sulla Marmolada. Ore 20.00 cena tipica in hotel e pernottamento.
Martedì 31 dicembre 2024
Colazione in hotel. In mattinata possibilità di salita in quota con la funivia per ammirare gli splendidi panorami e cornici offerte dalle nostre Dolomiti innevate, gustare un infuso rigenerante o un buon bicchiere di vino trentino presso il Rifugio Buffaure. Meta a discrezione del Team Leader Domino Experience che conosce perfettamente le zone di montagna. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro in hotel e preparativi per la serata. Ore 21:00 GRAN CENONE E VEGLIONE DI SAN SILVESTRO in hotel con ricchissimo menù fino al brindisi di mezzanotte e per chi avrà ancora energie, intrattenimento serale con musica e DJ.
Mercoledì 01 gennaio 2025
Colazione in hotel e partenza per il rientro con sosta per il pranzo a Verona, città dell’amore e dell’opera,famosa in tutto il mondo come patria di Romeo e Giulietta, ma ha anche come città d’arte, cultura e gastronomia. Durante il periodo delle festività la città ospita un caratteristico Mercatino di Natale con le tipiche casette in legno ispirato al Christkindlmarkt di Norimberga. Nel pomeriggio partenza per il rientro a Riccione previsto per le ore 21:30 circa.