Ripartono i Pellegrinaggi

Articolo-Don-Riccione

È arrivato il momento di ripartire con i Pellegrinaggi.

Dopo due anni difficili, anni in cui purtroppo le persone si sono distanziate tra loro, finalmente abbiamo invertito la rotta, ora stiamo percorrendo il viaggio contrario,  ci stiamo dirigendo nuovamente verso la condivisione e lo stare insieme.

Anche i Pellegrinaggi nelle destinazioni più rinomate stanno riaccogliendo i viaggiatori che si sono visti interrompere bruscamente i loro tanti percorsi spirituali.

È notizia di questi giorni la bella iniziativa di Don Alessio Alasia che partirà alla volta di Assisi con tanti concittadini per il primo di tanti pellegrinaggi che il Parroco vuole perseguire.

Quella di Domenica 22 Maggio sarà una giornata significativa che coinvolgerà tutti i Riccionesi, anche perché Don Alessio concelebrerà la Santa Messa delle ore 10:30 direttamente nella Basilica Superiore di San Francesco d’Assisi. Sarà un viaggio in Pullman, organizzato dall’Agenzia Viaggi Domino Experience di Riccione, che ne ha curato tutti i dettagli e che affiancherà il Don e tutti i partecipanti in questa bella giornata.

“Siamo orgogliosi di metterci a disposizione di Don Alessio, della Parrocchia di San Martino, ma anche di tutte le altre Parrocchie Riccionesi. Come tour operator mettiamo a disposizione le nostre competenze organizzative per agevolare le varie circoscrizioni e le persone che già operano nelle segreterie di esse.” 

Luca Dominici Direttore Tecnico Domino Experience

0Settimane0Giorni0Ore0Minuti0Secondi