Mamma mia quanto costa! Si può sempre spendere meno, ma il meno può finire con niente.
Premesso che i Tour Operator e le Agenzie di Viaggio quando progettano un viaggio organizzato fanno scelte importanti in merito alla qualità e ai collaboratori, soprattutto scelgono di dare un taglio bene definito al viaggio sotto l’aspetto economico.
Spesso ci ritroviamo sul mercato viaggi che alla pura apparenza sembrano simili tra loro alcuni costano meno, altri addirittura troppo poco.
Noi di Domino Experience abbiamo tracciato da tempo una nostra filosofia: in primis di non guardare troppo i competitor sul mercato per rispettare il nostro modus operandi e perché crediamo fortemente nelle nostre idee e in quello che facciamo.
Il nostro obiettivo principale è quello di mettere insieme servizi di qualità e destinazioni di valore, al prezzo più vantaggioso possibile, cercando sempre di rendere felice chi acquista il pacchetto senza brutte sorprese di “fuori programma” da pagare in loco.
Per chi non lo sapesse poi le tariffe gruppi, quando si parla di visite guidate, ingressi, hotel e altri servizi sono più vantaggiose!
Ecco perché consigliamo ai clienti prima di leggere il prezzo, inserito appositamente nella parte finale del programma di viaggio, di consultare prima la lunga lista dei servizi compresi nel pacchetto.
Siamo convinti che per realizzare un bel viaggio servano tanti ingredienti di qualità, per cui ne valga la pena l’acquisto.
Un altro vantaggio indiscusso? Nel viaggio di gruppo organizzato i costi del carburante, oggi alle stelle, dei pedaggi e dei parcheggi essendo ammortizzati sui i partecipanti diventano meno rilevanti sul totale. E poi volete mettere il gusto di farvi lasciare proprio lì davanti.