Il POWER WEEKEND è un Experience,

un viaggio, o meglio, un evento che viene organizzato due volte all’anno: in estate -summer edition-  e in inverno -winter edition-.

Questo viaggio organizzato, esce dai canoni tradizionali, infatti è frutto di uno studio approfondito, di esperienze, di conoscenza dei territori, ma soprattutto di un lavoro strategico che tenga in considerazione tanti elementi.

Nel Power weekend la fanno da padrone le esperienze che si vivono in luoghi particolari, in momenti altrettanto particolari.

In tanti mi chiedono: “ma lo posso fare anche io” ? È fattibile quasi per tutti, ovviamente serve un minino di allenamento, l’attrezzatura adatta per certi eventi, lo spirito giusto, e la voglia di divertirsi. Poi a dirla tutta una volta che ci si iscrive l’attesa e gli stimoli ci portano a prepararci con più determinazione. Non è proibitivo!

Questa edizione estiva del 2021 che potrete apprezzare dettagliatamente nella sezione “Viaggi organizzati” su questo sito, si svilupperà in Val Di Fassa, sulle Dolomiti, zone e luoghi che conosco bene e sono ben felice di ritornarci dopo qualche anno di assenza. Le nostre giornate, le attività, si svilupperanno in scenari davvero spettacolari.  Sento già adesso quel tocco di adrenalina che ad ogni Power mi riempie il corpo.

Manca ancora 1 mese alla partenza, ma non lasciatevi soffiare il posto, perché il POWER WEEKEND non tradisce mai.

Vi aspetto amici ! 

By Luca Dominici Tour Manager

PS: Il video è riferito all’ultima edizione dello scorso Luglio 2020.