Cammino di Santiago: in viaggio con te stesso

Il 2021 sarà l’anno del rilancio, l’anno in cui alcuni di noi cercheranno di recuperare quel qualcosa che hanno rimandato nel 2020, alcuni invece realizzeranno qualche loro sogno cullato in qualche cassetto che prima o poi si aprirà.
Anche io ho un sogno da realizzare.
Da diverso tempo infatti sento dentro di me l’esigenza affrontare il percorso della vita in una maniera diversa. Sento la necessità di confrontarmi con me stesso uscendo dalla mia confort-zone, dalla routine, dalle abitudini di sempre.
Con il passare degli anni sento sempre più frequentemente questo richiamo, così ho deciso che è arrivato il momento di affrontarlo, di viverlo, con la consapevolezza che sarà una tappa importante della vita.

Santiago di Compostela 2021, una special experience

A Maggio 2021 farò il cammino di Santiago e ho deciso di condividerlo con qualche altra persona che si vorrà aggregare a me in questa esperienza.
Maggio sembra lontano ma in realtà non è proprio così perché da diversi mesi mi sto cimentando a raccogliere appunti, leggere racconti ed elaborare il mio progetto; per affrontarlo al meglio è necessario creare buone basi, sempre. E serve tempo, parecchio.
Ho fissato alcune tappe di avvicinamento fino al giorno della partenza; la prima di queste sarà la presentazione del progetto, e sarà rivolto a tutti coloro che saranno interessati.
Definiremo i partecipanti, un gruppo limitato, i giorni di impegno e i costi. Poi si affronterà tutta la fase di preparazione, nei minimi dettagli e questa la condividerò con chi sarà poi con me a Santiago.
Ti appetto venerdì 18 Dicembre 2020 per mostrarti il progetto.
Save the date.

× Scrivici!