Il nuovo format week end sbagliato comincia da Abano, dove abbiamo selezionato una struttura di qualità nel centro storico di Abano terme:
HOTEL TERME ALL’ALBA**** Totalmente ricostruito nel 2009 si trova in centro ad Abano a pochi metri dalla raffinata zona pedonale. La Spa offre 2 grandi piscine termali, interna ed esterna, collegate fra loro con 54 postazioni idromassaggio, lettini idromassaggio cervicali, linfodrenanti e plantari, cascate, etc.. A disposizione anche il Percorso Kneipp e la Grotta Termale, un ambiente caldo umido a 42°C. Inoltre, tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato, corso di Aquagym.
Ristorazione: sala colazione con vista panoramica sui Colli Euganei, prima colazione a buffet con panetteria, croissanteria, formaggi esalumi vari, plumcake e muffin, torte appena sfornate, yoghurt, macedonie, assortimento di prodotti da forno senza glutine. A pranzo e cena: scelta tra 4 primi e 4 secondi, vario buffet di antipasti e ampia scelta di dessert. Possibilità di Light lunch e aperitivi a bordo piscina. A richiesta menù per celiaci, vegani e vegetariani. Sistemazione in camere Superior 35 m2: spaziose, in stile classico con parquet o moquette, balcone privato, TV satellitare, Internet Wifi gratuito e bagno interno. Ciò che la rende speciale: completamente insonorizzata, vista lato interno. Bagno rivestito totalmente in marmo, completo di lavabo doppio o singolo, vasca o doccia. TV-Sat LCD da 40”, Aria condizionata, Cassaforte, Mini Frigo, Free Wifi.