Le Isole Tremiti sono uno degli arcipelaghi più belli al mondo.
Il colore indefinibile delle acque cristalline, unico in Italia, abbracciato dall’alternarsi di spiagge bianchissime e pendii rocciosi, creano un ambiente lussureggiante ma allo stesso tempo semplice, naturale, dove si possono vivere momenti rilassanti, in totale libertà.
Solitamente alle isole Tremiti si va in giornata, in escursione, dove al rientro ci si rende conto che un Paradiso del genere va vissuto con più tempo, quel tempo che serve per gustarsi il sole, il mare, le uscite in barca, le immersioni; ma i momenti migliori da vivere sono alla sera dove si ammirano tramonti mozzafiato, degustando buon pesce nei localini raffinati che albergano sulle Isole.
Noi di Domino Experience come sempre cerchiamo le destinazioni migliori per i nostri Clienti, ma soprattutto siamo fautori nel creare giornate particolari, avvincenti, ricche di momenti unici ed esperienze che porteremo a casa con un ricordo indelebile.
L’esclusività delle Isole Tremiti comporta un limite di posti letto che a sua volta renderanno anche la nostra vacanza limitata nel numero dei partecipanti. Le richieste che ci pervengono sono già tantissime e noi faremo il possibile per accontentare tutti. Stiamo ultimando il programma che esporremo tra pochi giorni.
PROGRAMMA DI VIAGGIO
Giovedì 2 giugno: partenza in prima mattinata da Riccione con pullman GT, arrivo al porto di Termoli e imbarco alle ore 8.40 con motonave veloce per le Isole Tremiti. Arrivo nella splendida isola di San Domino la più grande dell’arcipelago, quella con le spiagge più famose perché più belle in assoluto, sistemazione in hotel 3 stelle sull’isola e tempo a disposizione per attività libere e relax. Primo contatto con lo splendido paesaggio marino, presso le numerose spiagge, cena in hotel (bevande incluse) e pernottamento.
Venerdì 3 giugno: colazione in hotel e giornata libera dedicata ad attività balneari. Escursioni facoltative organizzate dal Team Manager Luca Dominici, come gita in barca per visitare le grotte marine e l’Isola di San Nicola, dove sarà possibile anche ammirare il famoso Castello e il centro storico. Pranzo libero a carico dei partecipanti. Cena e pernottamento in hotel (bevande incluse)
Sabato 4 giugno: colazione in hotel e mattinata di relax dedicata ancora alla scoperta delle bellissime spiagge delle Isole. Visite alle calette raggiungibili a piedi attraverso i numerosi sentieri immersi nel verde, il tutto organizzato sul posto dal Tour Manager Luca Dominici. Pranzo libero a carico dei partecipanti e nel pomeriggio uscita facoltativa in barca nel tardo pomeriggio per ammirare i colori al tramonto che la natura sa regalare, accompagnati da aperitivo e degustazione di frutti di mare. Cena in hotel (bevande incluse) e pernottamento.
Domenica 5 giugno: colazione in hotel e ultimo saluto all’isola di San Domino, partenza ore 10,00 in motonave per Termoli. Proseguimento per il rientro con una sosta sulla Costa dei Trabocchi per un pranzo di pesce in un caratteristico trabucco, l’antica dimora dei pescatori, immersi in uno scenario mozzafiato. Rientro previsto a Riccione intorno alle ore 20.30.
Ogni giorno elaboriamo per voi le soluzioni migliori, in qualunque zona del Mondo, perché la sfida che ogni giorno facciamo con noi stessi ha un unico obbiettivo: Rendervi felici.
Domino Experience Agenzia viaggi – Tour Operator in Riccione