Mercatini di Natale

Ogni anno, nei primi week end di dicembre pianifichiamo gite verso i mercatini di Natale sia in Italia che in Europa. Scegliamo luoghi caratteristici dove le festività natalizie sono molto sentite: siamo stati a Strasburgo, a Merano, San Candido, Vienna, Matera e tantissimi altri luoghi in cui le festività natalizie sono particolarmente sentite.

Ogni anno, in base alle occasioni che troviamo insieme alle agenzie di viaggio con cui collaboriamo, scegliamo le migliori destinazioni da visitare dando la precedenza a quelle raggiungibili in poche ore di pullman o aereo. Solitamente si tratta di viaggi di pochi giorni ma ricchi di occasioni per riempirsi il cuore con l’atmosfera magica del Natale. Se poi c’è la neve, wow!, ancora meglio!

Perché visitare i mercatini di Natale con un tour manager?

Perché il viaggio è pronto, super organizzato, dettagliato, ricco di tappe nei luoghi caratteristici, e non devi preoccuparti di nulla, a parte della valigia. Un itinerario già pronto e testato ti fa risparmiare tempo per dedicarti alle cose che più ami, per girare tra le bancarelle con più tranquillità, e fermarti per una a base di cioccolata calda quando ti va.

I mercatini di Natale più belli da visitare

I mercatini di Strasburgo e Merano ci sono rimasti nel cuore, cerchiamo di andarci il più spesso possibile, senza dimenticare che il nostro pubblico ci chiede nuove mete ogni anno. Ecco perché insieme alle agenzie con cui collaboriamo cerchiamo destinazioni sempre nuove e ripensiamo anche gli itinerari di quelle già visitate. Siamo sempre alla ricerca del mercatino natalizio più magico, e ogni anno è sempre difficile scegliere tra le tante proposte.

Prossimi Eventi

Galleria Immagini

Eventi passati

Per maggiori informazioni

Vai al modulo cliccando il pulsante e scrivi dove vuoi andare e quante persone verranno con te,
costruiremo insieme una vacanza al mare su misura, con tanto di accompagnatore che si occuperà di tutto.