La festa della Befana ad Urbania.. by Domino Experience

Una delle feste più longeve dedicata alla “nonnina” dal naso adunco e la scopa volante, che attira ogni anno 40 mila visitatori.

Urbania diventa la casa delle Befana. La cittadina si trasforma: la Piazza del Cioccolato, l’Emporio della Befana, la Piazza del fai da te, il Cortile dei sapori e il Parco giochi della Befana. In una cornice da sogno, Urbania aspetta, i bambini di tutte le età per vivere l’emozione delle tante attività in programma: le spettacolari discese della Befana dalla Torre campanaria e dal campanile del Palazzo comunale, la sfilata della calza da record più lunga del mondo (50 metri), realizzata interamente dalle befane del paese;

La giornata sarà arricchita da laboratori didattici e creativi per bambini laboratori creativi per adulti con mostre, percorsi del gusto tra i prodotti del territorio e itinerari turistici alla scoperta della storia, dell’arte e della cultura.

Non mancheranno i giochi tradizionali, le animazioni di strada, giochi, musica, spettacoli, danza, teatro in piazza e musical, performance di fuoco e street art, concerti e spettacoli itineranti, che animeranno il centro storico di Urbania, in un coinvolgente clima di allegria.

Un giornata adatta a tutti: Bambini, Mamme, Nonni e siamo lieti di condividere insieme a voi una allegra giornata di festa.

Quota di partecipazione adulti: 49 €

Quota di partecipazione bambini fino 12 anni: 45 € 

Termini iscrizioni giovedì 15 Dicembre.

L’iscrizione al viaggio sarà effettiva al versamento completo della quota.

-Bus GT a disposizione per tutta la giornata.

-Accompagnatori Domino Experience

-Assicurazione medica

-Extra e quanto non indicato alla voce il pacchetto include

Scrivici per maggiori informazioni

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋🏻
possiamo aiutarti?