I Fiordi Norvegesi sono senza dubbio tra i più bei paesaggi naturali del mondo, capaci di incantare con la loro maestosa bellezza e di trasportare in un’atmosfera senza tempo. Navigheremo a bordo della NAVE MSC più Green al mondo, per ammirare questi imponenti capolavori di bellezza naturale dal miglior punto possibile di osservazione e soprattutto coccolati dal comfort insuperabile di MSC EURIBIA varata a maggio 2023
Solo alcuni dei servizi presenti sulla nave…
La nuova Carousel Lounge che offre una vista panoramica ancora più straordinaria sull’oceano, consentendo agli ospiti di rilassarsi durante il giorno o di partecipare a una serie di attività di svago, oltre a godere di una varietà di musica dal vivo ogni sera, tra cui la Big Band at Sea, una delle più grandi big band in mare. 10 punti di ristoro, tra cui cinque ristoranti di specialità con il nuovissimo Le Grill, un elegante bistrot francese che incontra la steakhouse, e Kaito Sushi & Robatayaki, un pilastro di MSC Crociere che per la prima volta presenta un Robatayaki. Ben cinque piscine e l’Ocean Cay AquaPark, uno dei parchi acquatici più grandi ed elaborati della nave, con tre scivoli per un divertimento senza fine. La nave offre 21 bar e lounge con cinque aree all’aperto e 16 al coperto per soddisfare le esigenze e le preferenze di tutti.
1° giorno Sabato 22 giugno RICCIONE – MSC EURIBIA
Ritrovo dei partecipanti presso piazzale del ristorante Ombra di Riccione e partenza in bus privato per Milano Linate. Imbarco sul volo diretto in direzione Amburgo. All’arrivo disbrigo delle formalità doganali, trasferimento al porto e imbarco sulla nave da crociera MSC EURIBIA con partenza da Kiel alle ore 19:00.
2°/3°/4°/5°/6°/7° giorno Itinerario come da programma sotto descritto
Giornate dedicate ad attività a bordo oppure escursioni facoltative alla scoperta delle bellezze toccate dalla nave. Il nostro tour leader proporrà svariate escursioni, ogni giorno differenti per vivere una vacanza all’insegna del divertimento, del relax e dello stare in compagnia.
8° giorno Sabato 29 giugno MSC EURIBIA – RICCIONE
Colazione a bordo, check-out e trasferimento all’aeroporto per imbarco sul volo di rientro da Amburgo a Milano Linate. All’arrivo in Italia trasferimento in bus privato per rientro a Riccione.