Tour Manager

Il ruolo del tour manager

in un viaggio personalizzato

Il Tour Manager è uno dei ruoli più delicati o complicati, ma anche più affascinanti del settore. La sua specializzazione è prendersi carico dei viaggiatori e accompagnarli nelle varie destinazioni, vivere con loro i tanti momenti delle giornate di viaggio, alle volte con discrezione, alle volte con protagonismo, garantendo sempre sicurezza e professionalità.

L’esperienza

di Domino Experience

In oltre dieci anni di attività, ho accumulato molteplici esperienze di viaggio ed ho potuto apprendere e fare tesoro delle tante caratteristiche che richiede questo ruolo. Il senso di responsabilità, la competenza, la determinazione, la capacità organizzativa. Le parole di chi ha viaggiato con me sono la più nobile delle gratificazioni.

Collaborazione con Agenzie Viaggi e Tour Operator

Da diversi anni collaboro con agenzie e tour operator. Proprio come me credono fortemente nell’importanza di un tour manager per l’organizzazione di viaggi personalizzati o pacchetti viaggio con guida; insieme pianifichiamo gite, week end o escursioni per portare il nostro pubblico alla scoperta delle meraviglie italiane o internazionali. Ci occupiamo di ogni aspetto: trasporto, pernottamento, assicurazione, gastronomia e, ovviamente, la guida.

“Tutti sono in grado di individuare una destinazione, non tutti ci sanno arrivare con semplicità, ma spesso coloro che ci arrivano, lo fanno senza anima e senza cuore, così, al loro ritorno, quel ricordo sbiadirà presto”

È ora di partire

Dai un’occhiata al nostro calendario e scegli le proposte viaggio che abbiamo già in programma, oppure raccontaci dove vuoi andare, organizzeremo il viaggio perfetto per te. L’unica cosa che devi fare è la valigia, a tutto il resto pensiamo noi.

Pronto a partire?
Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋🏻
possiamo aiutarti?