WEEKEND SBAGLIATO

by Domino Experience

La nostra bella Italia è costellata da tantissimi luoghi interessanti e diversi tra loro per architettura, storia, stile, relax e costo della vita. Non tutte però sono metropoli come Roma e Milano: alcune sono abbastanza piccole da poter essere vissute in pochi giorni, permettendo ai viaggiatori piccole fughe dalla routine quotidiana.
Inoltre la maggior parte dei visitatori preferisce il week end per muoversi, magari perché nel fine settimana ha impegni di lavoro; questa è la maggior parte.

Ma noi potevamo seguire la massa? assolutamente no

Ed è per questo motivo che lo staff di Domino Experience ha ideato il WEEKEND SBAGLIATO.
Il format va proprio incontro a tutte quelle persone che lavorano o altro sono impegnate durante il week end e che difficilmente riescono a muoversi.
Ad esempio le commesse, i baristi, i camerieri, i parrucchiere e tanti altri, ma anche a tutti coloro che per qualche motivo preferiranno viaggiare nei giorni feriali.
I viaggi si concentreranno dal lunedì al mercoledì, o dal Lunedì al Giovedì, ed hanno come filo conduttore lo svago, il relax, unito a buon cibo e divertimento, che sta bene in ogni situazione.
Viaggi itineranti o in ottimi hotel, visita di Borghi e centri da visitare in allegria con i nostri accompagnatori, ma anche attività di carattere sportivo e escursionismo.

WEEKEND SBAGLIATO? 3,2,1 pronti? via!!!

La prima uscita del nuovo format Domino Experience è programmata per lunedì 21 Novembre ad Abano Terme. Per maggiori info è possibile consultare il nostro sito al seguente link: https://dominoexperience.com/viaggi-organizzati/weekend-sbagliato-ad-abano-terme/

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋🏻
possiamo aiutarti?