WEEKEND SBAGLIATO

Un format Domino Experience

La nostra bella Italia è costellata da tantissimi luoghi interessanti e diversi tra loro per architettura, storia, stile, relax e costo della vita.

Non tutte però sono metropoli come Roma e Milano: alcune sono abbastanza piccole da poter essere vissute in pochi giorni, permettendo ai viaggiatori piccole fughe dalla routine quotidiana.
Inoltre la maggior parte dei visitatori si muove nel week end, magari perché durante la settimana ha impegni di lavoro. Questa è la maggior parte.

Ma noi di Domino Experience potevamo seguire la massa? assolutamente no

Ed è per questo motivo che Domino Experience ha ideato il WEEKEND SBAGLIATO.

Il format va proprio incontro a tutte quelle persone che lavorano o sono impegnate durante il week end, insomma le persone che difficilmente riescono a muoversi. Ad esempio le commesse, i baristi, i camerieri, i parrucchiere e tanti altri, ma anche a tutti coloro che per qualche motivo preferirebbero viaggiare nei giorni feriali.

I viaggi del week end sbagliato si concentrano dal lunedì al mercoledì, o dal Lunedì al Giovedì, ed hanno come filo conduttore visite, svago, relax, unito a buon cibo e divertimento. Queste cose stanno bene in ogni situazione.

Viaggiare nei giorni feriali offre un grandi vantaggi: I costi sono inferiori a quelli riservati nei weekend, le strutture ricettive meno affollate ed è più facile accedervi, così come i luoghi di visita che spesso sono liberi da affollamenti e rimangono tutti per noi. Che siano viaggi itineranti, visite di Borghi o città, viaggi di benessere, ogni edizione sarà una novità.

Questo format Domino Experience si ripete ogni anno, senza accorgerci siamo giunti alla sesta edizione che andremo a vivere in una della Città più belle: Napoli

Napoli, città affascinante ricca di storia, è famosa per la sua vivace atmosfera. Il suo centro storico è caratterizzato da un labirinto di strade strette, piazze affollate e chiese barocche, tutto si distende su una delle baie più grandi al mondo. Una Città ricca di cultura e arte, con numerosi Musei e gallerie d’Arte hanno portato la Città partenopea ad essere nominata patrimonio UNESCO.

Napoli è oramai presa d’assalto da Turisti di tutto il Mondo, e nei weekend si rischia di rimanere fuori dai tanti siti turistici. Proprio per superare questo scoglio noi di Domino Experience ci andremo durante i giorni feriali.

A breve potrete trovare il programma completo nella sezione “viaggi organizzati”.

Con Domino Experience si va sul sicuro!

Ogni nostro viaggio di gruppo è accompagnato dagli Accompagnatori Abilitati Domino Experience.

WEEKEND SBAGLIATO? 3,2,1 pronti? via!!!

A breve saremo pronti per la seconda uscita del format il Weekend sbagliato di Domino Experience.  Ah Volete sapere dove andremo questa volta? …..udite udite… andremo Sul Lago di Garda, dove oltre alle visite nel bellissimi luoghi della zona ci culleremo un un bellissimo resort a Sirmione.

Dal 27 al 29 Marzo ! Save the date

Per maggiori info è possibile consultare il nostro sito al seguente link: https://dominoexperience.com/viaggi-organizzati/weekend-sbagliato-2-edizione/

× Scrivici!