Stare bene insieme: una filosofia Domino Experience

Oggi vogliamo aprire a tutti voi parte della nostra anima, lasciarvi addentrare nella nostra parte più intima dell’aspetto lavorativo.

A dire il vero sono certo che coloro che già ci vivono, che ci scelgono nelle tante iniziative che proponiamo, colga lo spirito che imprimiamo nel lavoro, senta anche quella parte affettiva o quella premura che fiancheggia la nostra azione quotidiana.

Tante volte abbiamo sentito il detto “tale padre tale figlio” ecco, quello che cerchiamo di trasferire al di fuori dalle nostre mura è proprio la filosofia con cui viviamo ogni attimo delle nostre intense giornate lavorative.

Far stare bene i clienti, agevolare loro le pratiche, poterli assistere al meglio, consigliarli nella scelta delle loro vacanze, cercare di non creare loro delusioni, anzi, cercare di dare a tutti qualcosa in più, di bello, di inatteso che sia un valore aggiunto nelle giornate che vivono con noi di Domino Experience.

Non sempre ci riusciamo, non possiamo avere questa pretesa, ma ci teniamo a dirvi che facciamo lo sforzo massimo per far si che tutto ciò accada, in ogni singola pratica, grande o piccola che sia.

Solitamente chi organizza e vende viaggi si limita a fare bene quello, ma noi invece abbiamo una prospettiva molto ampia. Nonostante il grande dispendio di energie e le difficoltà quotidiane a cui facciamo fronte, siamo consapevoli che abbiamo le qualità e la capacità di proporre tanti progetti, per rispondere a tante richieste. Studiamo e progettiamo i vari viaggi mettendo a frutto la conoscenza delle varie destinazioni, contemplando tutte le peculiarità a rispetto normativo e organizzativo.

Creiamo viaggi, individuali e di gruppo, nei mesi invernali facciamo formazione proponendo corsi serali che ottimizzino il viaggio, ma creiamo anche eventi.

Gli eventi Domino Experience mirano all’aggregazione, a far ritrovare tanti clienti e amici tutti insieme, in momenti che rimarranno impressi per sempre.

Il Domino Summer Party del Giugno scorso, non è di certo passato inosservato. E’ stato evento partecipato da 300 persone gioiose e vogliose di fare festa.

La soddisfazione ci ha spinto ad organizzare un altro evento, l’evento dell’estate 2022, in una location straordinaria come la VILLA DELLE ROSE che per una sera sarà a nostra disposizione. Per questa serata denominata “Sogno di una notte di mezza estate” abbiamo pensato alla Villa delle Rose per tanti motivi ma soprattutto per consentire di vedere questo famosissimo locale di fama internazionale alle persone che abitualmente non lo vivono. Il locale sarà interamente riservato alla Domino Experience; trascorreremo  insieme una fantastica serata in questo palcoscenico meraviglioso. 

Manca sempre meno al 27 Luglio, l’attesa aumenta ogni giorno, i preparativi sono in continua evoluzione, i partecipanti aumentano e noi non vediamo l’ora di vedervi.

Per maggiori info riguardo la serata https://dominoexperience.com/viaggi-organizzati/sogno-di-una-notte-di-mezza-estate-villa-delle-rose/

“Sogno di una notte di mezza estate” sarà l’ennesima occasione creata da noi di Domino Experience per stare bene insieme, un mood per noi fondamentale. 

Luca Dominici

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋🏻
possiamo aiutarti?