Bello era e Bello e’

In Zir par la Rumagna degli anni nostri è un progetto nato grazie alle storiche e indimenticabili esperienze degli anni 80 quando Marco Magalotti con i suoi racconti ci portava e conoscere la storia, le tradizioni, la cultura e lo stile di vita nel nostro entroterra.

Noi di Domino Experience abbiamo voluto ridare luce a questo format che ancora tanti ricordano con un affetto e nostalgia.

Grazie alla collaborazione con Giorgio Gatta di T-ERRE Turismo Responsabile che ha curato e sta curando l’organizzazione in loco di ogni edizione e grazie all’immancabile supporto di Marco Gabellini, nostro stretto collaboratore e amico, siamo riusciti a concretizzare quello che l’estate scorsa era solo un’idea.

I nostri viaggi domenicali -uno più accattivante dell’altro- stanno avendo un grande successo.

Ogni edizione infatti è sempre più partecipata e anche noi come organizzatori cerchiamo di affinare sempre di più il format Domino Experience.

Siamo giunti alla 4° edizione che si svolgerà domenica prossima 19 Marzo a Portico di Romagna e San Benedetto in Alpe dove ad attenderci, oltre all’Amministrazione Comunale, ci saranno artigiani locali, luoghi insoliti da scoprire e un pranzo in uno dei Ristoranti più rinomati dell’Emilia Romagna.

Le edizioni di In Zir par al Rumagna non finiscono qui.

Infatti il Format Domino Experience è progettato su 6 edizioni e quindi proseguiremo ancora:

  • Domenica 16 Aprile a Terra del Sole
  • Domenica 7 Maggio Santa Sofia

Oggi vogliamo ringraziare i tanti partecipanti che ci seguono ogni volta nel viaggi di gruppo Domino Experience che partono da Riccione ma arrivano in ogni luogo.

Percorriamo strade infinite

× Scrivici!