Napoli e Costiera Amalfitana
Dal 29 ottobre al 1 Novembre 2020
Giovedì 29 ottobre 2020
Ritrovo dei partecipanti a Riccione/Rimini e partenza ore 6.00 circa per Napoli (511 km/7 h circa). Pranzo libero durante il percorso. Arrivo a Napoli nel primo pomeriggio, incontro con guida e visita guidata a Napoli Sotterranea, un percorso ricco di storia e di avventura. Visita guidata del centro storico con Spaccanapoli, Chiesa di Santa Chiara, Chiesa del Gesu’ Nuovo, etc.. Trasferimento in pullman a Castellammare di Stabia (30 km/40 min circa) e sistemazione camere in hotel 4 stelle. Cena in hotel (bevande incluse) e pernottamento.
Venerdì 30 ottobre 2020
Prima colazione in hotel e ore 8.00 circa partenza in pullman per il porto di Salerno. Escursione di un’intera giornata nella Costiera Amalfitana, uno dei più spettacolari itinerari turistici del mondo. Sosta, con tempo a disposizione, nei punti di maggiore interesse panoramico come Positano e Amalfi. Pranzo libero con tempo a disposizione a Positano. Ore 18.00 circa rientro in hotel. Cena (bevande incluse) e pernottamento in hotel.
Sabato 31 ottobre 2020
Prima colazione in hotel. Imbarco su motonave per Escursione di intera giornata a Capri, mito del turismo internazionale, famosa per le sue bellezze naturali, la mondanità e la sua storia millenaria. Passeggiata nella famosa Piazzetta di Capri e per chi vuole, nei Giardini di Augusto. Ore 13 circa pranzo in caratteristico ristorante caprese (bevande incluse) e tempo a disposizione per lo shopping nelle rinomate boutiques. Rientro in hotel, cena (bevande incluse) e pernottamento in hotel.
Domenica 1 novembre 2020
Colazione in hotel e check out camere. Incontro con la guida e visita guidata al centro storico di Napoli e alla Cappella di Sansevero che conserva la famosa scultura del Cristo Velato. Pranzo libero e al termine partenza per il rientro a Riccione/Rimini previsto in serata.
INFO E PRENOTAZIONI:
Gestione e assistenza viaggio tour manager Luca Dominici 335 839 0102